energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Donne e motori per un week end al Mugello Sport

Sport e spettacolo protagonisti all’Autodromo del Mugello con due appuntamenti inseriti nel programma di “Toscana, arcobaleno d’estate”. Si tratta della Master Cup di motociclismo (in programma nel we 24-25 agosto)  e della finale regionale dei Miss Grand Prix, in programma sabato 24 agosto.

MASTER CUP

E’ la terza prova del trofeo nazionale di motociclismo velocità denominato Master Cup 2013. Al termine delle prove di qualificazione, in programma sabato 24 agosto dalle 10.30 alle 18, il pilota toscano che avrà fatto registrare il miglior tempo nella propria categoria (600cc stock, 600 cc Open, 1000cc Stock e 1000cc Open) verrà premiato.

MISS GRAND PRIX

La Finale Regionale Toscana dello sportivissimo concorso di bellezza "Miss Grand Prix" si svolgerà sabato 24 Agosto a partire dalle 20 all’interno dell'Hospitality Rosso Corsa Full dove gli ospiti potranno cenare comodamente seduti ed avere un'ottima visuale della passerella delle MISS. Le Finaliste della selezione Toscana, sfileranno su una passerella professionale di 15 mt vestite in abito da sera, costume e bikini.
A presentare la serata, sarà una coppia collaudatissima di professionisti della televisione, ovvero Marco Vigiani e Laura Toccafondi di Planet TV.  La serata sarà trasmessa sulle principali emittenti televisive locali e sul canale 883 di SKY.  Alle musiche: DJ COSTIN BEE
Gestione ed organizzazione dell'evento  coordinata da Claudio Vigiani, responsabile per la Toscana Miss GP, e Cristian Valentini della scuderia "Superbike Mugello", partner ufficiale del Concorso.
Durante la serata saranno distribuiti gadget gentilmente messi a disposizione da DUCATI, sponsor ufficiale che esporrà anche alcune moto attualmente in produzione.
L'organizzazione metterà a disposizione premi anche ad estrazione per tutti i partecipanti.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »