energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

La fantastica natura dei “Momix” al Bolgheri Melody Festival Spettacoli

Sabato 4 e domenica 5 agosto, in occasione del Festival della Costa degli Etruschi promosso dal Bolghery Melody srl, il piccolo borgo di San Guido dei Bolgheri, in provincia di Livorno, ospiterà sul palcoscenico dell'Arena Mario Incisa della Rocca la compagnia americana "Momix", creata e diretta dall'americano Momes Pendleton, che presenterà al pubblico l'ultima illusione, lo show dei record "Bothanica", interamente ispirato alle quattro stagioni di Vivaldi.
Lo spettacolo, che nasce dall'amore per la natura del coreografo Pendleton, é diviso in due parti: Winter Spring (il nome delle prime due stagioni Inverno-Primavera) e Summer Fall (Estate-Autunno), un viaggio in una natura meravigliosa ed affascinante creato con elaborati giochi ottici e strutture dinamiche tipiche della modern dance americana. Tema centrale dello show é la natura, ovvero il rapporto tra l'uomo e i minerali, tra piante ed animali, ma anche la logica irrazionale dei sogni, che solo i Momix sanno ben interpretare grazie al virtuosismo della loro danza in una combinazione magica tra luci, tessuti e giochi d'ombra. Particolarmente suggestivi anche la colonna sonora, composta con canti di uccelli e cori di rane, e il panorama, con ben trentacinque diverse fonti sonore.
Uno spettacolo divertente per evadere dalla realtà ed entrare in un mondo fantastico, ed un invito a soffermarsi sulla bellezza e la meraviglia del mondo naturale che ci circonda e dobbiamo preservare.

Inizio spettacolo: ore 21.00

Info: biglietti per tutti gli spettacolipossono essere acquistati online sul circuito www.ticketone.ite nei punti vendita ticketone, boxoffice e vivaticket.
Il botteghino del festival (Via Aurelia 32/D – Donoratico LI) è aperto dal Lunedì al Venerdì nel seguente orario: mattina dalle ore 10 alle ore 13 ed il pomeriggiodalle ore 16.30 alle ore 19.00.

Prezzi, orari, convenzioni, sconti, programma e aggiornamenti: tel. 347-7210472 ;                       
e-mail: info@bolgherimelody.com esegreteria@bolgherimelody.com;
sito internet  www.bolgherimelodyfestival
 

Print Friendly, PDF & Email

Translate »