energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Due giorni di grande golf con il Club Championship di Montelupo Sport

Sabato e domenica si è svolta al Montelupo Golf Club   l'edizione 2012 del Campionato Sociale, Club Championship,  sponsorizzato per il secondo anno da Idea Toscana  (Cosmetici naturali). La gara si è svolta con un clima favorevole a parte una breve pioggia nella mattinata di Domenica. Circa 80 partecipanti hanno dato vita ad una sfida molto interessante in particolar modo in prima categoria  il primo giorno ha visto in testa Claudio Montanari con 79 colpi a seguire con 80 colpi Roberto Brotini, Guido  Ciari, Lorenzo Carboncini ( campione del mondo di canottaggio) ma il secondo giorno Brotini con un risultato di 73 colpi balzava in testa vincendo il Club Championship 2012.

A fine gara alla presenza del presidente del Club Christopher Cowie durante la premiazione Antonio Pieri titolare di Idea Toscana congratulandosi con i vincitori illustrava laparticolarità dei prodotti estraendo a sorte un premio contenente le ultime novità  riservato alle signore presenti. 

 

Premiati

1^ cat. 36 buche medal scratch

1° class. ROBERTO BROTINI 153

2° class. GUIDO CIARI 159

3° class. EDOARDO CHINNICI 161

2^ cat. 18 buche stbl. Lordo

1° class. GIUSEPPE DINO 22

2° class. GUIDO FRATI 22

3° class. FRANCESCO CIONI 21

3^ cat. 18 buche stbl.

1° class. LUCIAO CONTICELLI 39

2° class. MAURIZIO MANETTI 39

3° class. GIANFRANCO TOZZI 36

 

Nella foto da sin. : Antonio Pieri Idea Toscana, Luciano Conticelli, Francesco Cioni, Maurizio Manetti, Guido Ciari, Edoardo Chinnici, Roberto Brotini, Christopher Cowie presidente del Club , Giuseppe Dino, Sandro Imperlati direttore del Club.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »