energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Due nuovi corridori alla Willer-Southeast Sport

Firenze – Oggi giovedì in Versilia località Poveromo a Ronchi di Massa giornata dedicata al ricordo di Marco Manfredi recentemente scomparso. Tra le iniziative organizzate da Giuseppe Di Fresco direttore sportivo della Wilier Southeast con sede a San Baronto anche una gara per giovanissimi.

Questa squadra di professionisti da oggi si avvale di altri due corridori. Si tratta del moldavo Cristian Raileanu, campione nazionale su strada e che debutterà nella formazione toscana in Belgio già nella Dwars dor het Hageland e lo spagnolo Xuban Errazkin Perez,un 20enne molto forte in salita.

Giusto aver rinforzato la squadra visto che è stata inserita nella lista delle squadre invitate al trittico autunnale : Milano-Torino il 28 settembre; Giro del Piemonte il 29 settembre e Giro della Lombardia 1 ottobre.

Nel calendario del 2017 varato ieri dall’Unione ciclistica internazionale il 4 marzo la “Strade Bianche” a Siena; dall’8 al 14 marzo la Tirreno-Adriatico che prenderà il via da Camaore; il 18 marzo la Milano-Sanremo; dal 6 al 28 maggio il Giro d’Italia; il 30 settembre il Giro della Lombardia.

——————————

DOMENICA 200 DILETTANTI

COPPA BOLOGNA A MONTALLESE

FIRENZE – Gare per giovanissimi domani a Ronchi di Massa e sabato a Fibbiana di Montelupo. Al centro del programma di domenica la 47° Coppa Bologna a Montallese (Siena), un’antica classica per le categorie èlite ed under 23 che presenta ben 200 iscritti.

Niente gare per juniores in Toscana. Due invece le corse per allievi : il 22° Trofeo Pisa-Volterra-Memorial Ettore Stefanucci e la 55° Coppa Lando Vinicio Giusfredi a Vangile di Massa Cozzile (Pistoia); gli esordienti a Sant’Ippolito di Vernio per la 46° Coppa Martiri della Libertà; i giovanissimi a Ponte Buggianese (Pistoia) nel 43° “Trofeo Caduti del padule di Fucecchio”; gli amatori a Seravezza di Lucca nel “Un fiore per Sant’Anna”

——————————–

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »