energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Due pranzi nel nome del pesce dimenticato Notizie dalla toscana

Al fresco con il pesce a km zero! dalle Cooperative dei Pescatori di Viareggio, che hanno collaborato al progetto di Unioncamere Toscana “IL PESCE DIMENTICATO”. Domenica 8 settembre e 6 ottobre alle 13.00, a Luco di Mugello presso l’Azienda Agricola Agrituristica Sanvitale un menú composto da 4 portate di pesce e dolce. Lo chef del pesce sarà Fabio Campetti, giornalista culinario di Stamp. Il costo del pranzo sarà di € 40,00 inclusi vini, selezionati dalle cantine della Fattoria Le Sorgenti di Bagno a Ripoli. Il pranzo sarà riservato a massimo 30 partecipanti.

IL PESCE DIMENTICATO: sugarello, mustella, potassolo, pesce sciabola, moscardino bianco, totano. Accompagnerano le portate prodotti biologici: sfoglia tirata a mano e pane di farina macinata a pietra, verdure e frutti dell’orto

Per motivi organizzativi l’evento sarà garantito con un minimo di partecipanti e soprattutto se le condizioni climatiche del mare consentiranno l’attività di pesca. Per prenotazioni è necessario contattare l'Agriturismo Sanvitale (via Campagna 20 – 50032 Luco di Mugello, www.agriturismosanvitale.it, tel. 055 8401158, cel. 334 3102433) entro il giovedì precedente al pranzo.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »