energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Duro colpo per l’Inter, stagione finita per Milito Sport

Duro colpo per l'Inter. La squadra di Andrea Stramaccioni, a partire dalla sfida dell'Artemio Franchi di domenica sera, dovrà fare a meno di Diego Milito.
Stagione finita per El Principe che ha riportato un bruttissimo infortunio che ne mette a rischio anche la carriera. Durante la partita di giovedì a San Siro contro il Cluj, valevole per l'Europa Leage, l'attaccante argentino si è infortunato al ginocchio riportando: una lesione al crociato anteriore e al collaterale esterno con interessamento della capsula del ginocchio sinistro.

Milito ha fatto tutto da solo. Nel tentativo di contrastare un giocatore avversario, il ginocchio ha fatto un movimento del tutto innaturale, e fin da subito è stata chiara la gravità della situazione, come evidenziato dal comportamento di Stramaccioni che ha scosso la testa sconsolato.

L'inter in squadra non ha una vera alternativa a Milito. L'unica prima punta è l'ex laziale Tommaso Rocchi che, tuttavia, non ha certo lo stesso spessore dell'argentino. Possibile dunque che Stramaccioni si affidi ancora una volta a Rodrigo Palacio, giocatore che attraversa un ottimo periodo di forma, proprio come testimoniato nella gara di coppa durante la quale ha messo a segno una doppietta a dir poco decisiva.

Foto: http://www.interlive.it/

Print Friendly, PDF & Email

Translate »