energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

E’ morta Nadia Toffa. Il saluto delle Iene su Facebook Breaking news

Roma – E’ morta Nadia Toffa, l’annuncio arriva da un post pubblicato sulla pagina Facebook delle Iene.

“E forse ora  qualcuno potrebbe pensare che hai perso, ma chi ha vissuto come te, NON PERDE MAI. Hai combattuto a testa alta – si legge nel post scritto dalle Iene su Facebbok scrivono – col sorriso, con  dignità e sfoderando tutta la tua forza, fino all’ultimo, fino a oggi. D’altronde nella vita hai lottato sempre. Hai lottato anche quando sei arrivata da noi, e forse é per questo che ci hai conquistati da  subito. È stato un colpo di fulmine con te, Toffa“.

Aveva 40 anni e da due combatteva contro il cancro. Conduttrice storica delle Iene, Nadia era nata a Brescia, dove aveva frequentato il liceo classico Arnaldo. Per l’università si era trasferita in Toscana per frequentare il percorso storico artistico dell’Università di Firenze.

La prima volta di Nadia in televisione  fu a 23 anni su un’emittente dell’Emilia Romagna con la trasmissione “Dolce Amaro”. Prima di entrare a far parte delle Iene ha lavorato per Telebrescia sia a programmi di intrattenimento che come inviata del telegiornale.

Print Friendly, PDF & Email

Translate »