energee3
logo stamptoscana
Edizioni Thedotcompany

E’ partito PAY-BOX: il Comune in un clic. My Stamp

Da22 aprile pagare i servizi erogati dai Comuni Italiani è diventato “facile come bere un bicchiere d’acqua”!
E’ infatti recentemente partito presso il Comune di Bientina, in Provincia di Pisa, il servizio Pay-Box – Il Comune in un Click (www.pay-box.it), un sistema che permette ai cittadini di pagare i servizi dei Comuni aderenti, e alle Amministrazioni Comunali di avere le proprie banche dati costantemente aggiornate con conseguente risparmio di tempo e denaro e assoluta certezza del pagamento effettuato anche da parte del cittadino.

Il servizio agisce su piattaforme web aperte. Il cittadino può quindi pagare agevolmente dal pc di casa o presso i vari Point autorizzati (a Bientina sono attivi la Tabaccheria Conti e l’Edicola Gabbani).
A Bientina il Pay-Box è stato attivato per cinque servizi, riguardanti l’occupazione del suolo pubblico, i diritti di segreteria, mercati e fiere, ecc., ma il sistema può gestire ogni tipologia di pagamento, con la stessa semplicità.
L’accesso alla piattaforma evoluta Pay-Box è concesso in comodato d’uso in modo da evitare al Comune di doversi impegnare in investimenti onerosi e periodici aggiornamenti tecnologici.
In sintesi il sistema consente di pagare facilmente ed incassare facilmente… da qui il motto aziendale “facile come bere un bicchiere d’acqua!”.

Enzo Stefanelli, titolare della Tabaccheria Conti di Bientina descrive Pay-Box come un servizio di facile utilizzo nonché semplice e completo. “I tanti cittadini che stamani si sono recati a pagare l’occupazione temporanea del suolo pubblico sono stati molto soddisfatti. Finalmente un servizio che consente di pagare comodamente in contanti presso i Punti Vendita del territorio”

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »