energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

È passione tra Sharon Stone e Scamarcio: bacio ardente al parco Cinema

Tra Sharon Stone e Riccardo Scamarcio è scoppiata la passione, almeno cinematograficamente parlando. Proseguono infatti le riprese a Roma de “Il ragazzo d'oro”, il nuovo film di Pupi Avati con protagonisti i due sex symbol, l'una americana, l'altro “nostrano”.

E dopo tanta attesa, e indiscrezioni da spiaggia, è scattato anche il famigerato bacio sulla panchina di un parco romano. Per la sempreverde Sharon Stone, che nel copione veste i panni di una agguerrita editrice americana, Riccardo tradirà la sua fidanzata, impersonata da Cristiana Capotondi. Fra i due nascerà una forte passione. Tanto è bastato per far rizzare le antenne a Valeria Golino, sua fidanzata ufficiale, che ha già garantito presenza costante sul set, per controllare il suo Scamarcio a vista..

Adultero spesso e volentieri al cinema – anche in “Manuale d’amore” Riccardo viveva una passione clandestina con la sexy infermiera Monica Bellucci – nella vita di tutti i giorni l’attore è invece il compagno fedele di Valeria da ben 7 anni.

Al contrario, Sharon è appena appena più volubile: due ex mariti all'attivo, ed ha liquidato da qualche mese il suo toy boy argentino, un tale Martin Mica di 27 anni, per buttarsi tra le braccia del miliardario degli Hampton, Michael Wudyka di 46 anni. Ottima scelta.
 

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »