energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Ecco la nuova Commissione per le pari opportunità Foto del giorno, Politica

Firenze – La Commissione pari opportunità della Regione Toscana si è appena insediata. Eletta presidente Francesca Basanieri della Conferenza Donne Democratiche provincia di Arezzo e vicepresidente Siliana Biagini della Conferenza delle donne democratiche della provincia di Pistoia.

“Felice di farne parte. Una sfida per tutte noi, si preannuncia un gran lavoro, consapevoli della tanta strada ancora da fare” così commenta la nomina a commissaria la vice presidente del Consiglio comunale Maria Federica Giuliani.

“La Toscana ha l’orgoglio di poter essere ampiamente rappresentata da esperte di grande competenza e valore in rappresentanza dei vari territori della regione. Francesca Basanieri di Cortona è la nuova presidente indicata. “La nostra Regione dovrà essere sempre più patria di pari diritti, pari dignità, pari salari” ha sottolineato il presidente Antonio Mazzeo.

“Il lavoro, l’accesso alle cariche pubbliche e politiche, la conciliazione, sono i temi su cui la Commissione – conclude la vice presidente del Consiglio comunale Maria Federica Giuliani – dovrà lavorare senza soluzione di continuità. Una grande sfida, oggi ancora maggiore. Buon lavoro”.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »