energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

“Elba, isola delle meraviglie” in mostra dal 31 luglio Notizie dalla toscana

Rio nell’Elba, Isola d’Elba (LI) – La mostra fotografica di due elbani, Alberto Chiassoni e Luigi Ruffini, sarà inaugurata venerd’ 31 luglio. Ingresso libero fino all’11 agosto.

“Elba, isola delle meraviglie” è il titolo della mostra fotografica che si inaugura venerdì 31 Luglio, alle ore 21.00 a Rio nell’Elba, nei locali della Pro Loco in Via Garibaldi. La mostra, visitabile ad ingresso libero, raccoglie una serie di immagini dell’Isola d’Elba di Alberto Chiassoni e Luigi Ruffini. Si tratta di due elbani con la passione per la fotografia che da anni con i loro scatti cercano di far scoprire angoli dell’Elba meno nota o luoghi tradizionali colti da differenti punti di vista, grazie anche all’aiuto dell’imprevedibilità della natura.

Infatti le suggestioni di fronte alle immagini talvolta nascono dagli effetti della luce che trasforma paesaggi e panorami, in altri casi dalle condizioni atmosferiche  o dagli elementi naturali come l’acqua o il flusso delle onde marine.

La mostra, che sarà visitabile fino all’11 agosto tutti i giorni dalle ore 21.00 alle 24.00,  è promossa dal Comune di Rio nell’Elba con la collaborazione di MinervArte-Eventi d’Autore.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »