energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Eletto il nuovo segretario generale a Capannori Notizie dalla toscana

Capannori (Lucca) – E’ Roberto Gerardi il nuovo segretario generale del Comune di Capannori. Sostituisce Roberto Onorati, che ha scelto di compiere un’esperienza di lavoro all’estero.

Gerardi, in precedenza ha ricoperto l’incarico di segretario generale e direttore generale della Provincia di Livorno. A dare il benvenuto al nuovo segretario generale dell’ente è stato il sindaco, Luca Menesini che, anche a nome della giunta, gli ha augurato buon lavoro e ha ringraziato Roberto Onorati per il lavoro svolto a Capannori augurandogli buona fortuna per la sua nuova esperienza professionale all’estero.
Il nuovo segretario generale entrerà in servizio a fine mese.

Roberto Gerardi è nato nel 1969 a Piombino e da circa 15 anni lavora al servizio di Comuni e Province. Tra i numerosi incarichi ha ricoperto quello di direttore generale del Comune di Bergamo e della Provincia di Grosseto. Precedentemente ha maturato varie esperienze come consulente e componente di nuclei di valutazione di vari enti pubblici. Ha conseguito la laurea in giurisprudenza all’Università La Sapienza di Roma, ha preso l’abilitazione come avvocato ed ha frequentato una serie di master e corsi di specializzazione presso la S.S.P.A.L. . E’ autore di pubblicazioni per conto de ‘Il Sole 24 Ore’.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »