energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Empoli in cerca della prima vittoria, contro la Ternana vietato sbagliare Sport

Scontro diretto da non sbagliare per l'Empoli. La squadra di Sarri, impegnata nell'anticipo di questa sera (ore 19), è chiamata a centrare la prima vittoria della stagione contro la Ternana, squadra con cui condivide il penultimo posto a quota 1 punto.

Il tecnico dei toscani conferma il credo tattico 4-4-1-1. Poche le modifiche rispetto alla precedente uscita ufficiale. L'unica vera notivà potrebbe riguardare la difesa: Romeo e Tonelli si giocano una maglia da titolare accanto a Pratali; sulle fasce confermati Laurini e Regini. A centrocampo rientra Saponara (assenza che si è fatta sentire contro il Livorno), mentre l'altro esterno sarà ancora Pucciarelli, centrali Valdifiori-Mori. Anche in attacco resta tutto uguale, con Maccarone in appoggio a Cori.

Nella giornata di domani sarà poi il turno di Livorno e Grossetto, impegnate entrambe lontano dalle mura amiche. Per gli amaranto di mister Nicola, ancora primi a punteggio pieno, c'è l'insidioso Modena che fin qui ha conquistato solo 1 punto in 2 paritite sul proprio campo.
Per i biancorossi di Moriero, sempre più vicini a togliere il segno "meno" dalla classifica, l'avversario sarà il Lanciano, altra squadra in difficoltà sul proprio terreno di gioco.

Questo il turno completo della 5° giornata, in programma sabato 22 ore 15:

Empoli-Ternana (venerdì, ore 19)
Verona-Novara (venerdì, ore 21)
Cesena-Cittadella
Crotone-Bari
J.Stabia-Varese
Lanciano-Grosseto
Modena-Livorno
Padova-Reggina
Pro Vercelli-Ascoli
Spezia-Sassuolo
Vicenza-Brescia

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »