energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Enel, al via le selezioni per ricercare e formare 40 agenti e incaricati alle vendite in Toscana Notizie dalla toscana

Enel dà energia a chi cerca lavoro in Toscana: entra nella fase operativa in Toscana il progetto “Energia in persona” che vede Enel Energia, azienda leader nella fornitura di energia elettrica e gas con oltre 7 milioni di clienti in Italia, in collaborazione con Adecco, promuovere una campagna per la ricerca di personale che andrà a rafforzare la rete di vendita indiretta della società del Gruppo Enel, con 40 nuovi agenti e incaricati alla vendita in Toscana, sia con mandato diretto che con con le agenzie partner. In tutta Italia saranno 700 i nuovi talenti.
Il “Recruiting & Selection Day” per i candidati fiorentini e toscani è in programma giovedì 21 giugno, alle 9.30, presso la sede Adecco di Firenze in via Baracca n. 2. Per presentarsi all’appuntamento occorre inviare le candidature a selezione.enel@adecco.it. Il secondo giorno di colloqui si svolgerà martedì 17 luglio, sempre a Firenze.
La selezione riguarda sia agenti con esperienza – ed eventuale portafoglio clienti – sia coloro che sono interessati a diventare dei professionisti della vendita per un brand come Enel Energia, lavorando direttamente sul territorio da cui provengono. Le selezioni sono rivolte a diplomati e laureati di tutta la Toscana anche alla prima occupazione.
I neo-agenti e incaricati alla vendita saranno impegnati nella promozione dei prodotti e servizi di Enel Energia e, sia nel caso di mandato di agenzie partner sul territorio nazionale, sia di mandato diretto, riceveranno una formazione sul prodotto oggetto dell’attività di primissimo livello.
Con Energia in persona vogliamo dare l’opportunità agli agenti, con o senza esperienza, di entrare a far parte di una azienda moderna e in crescita – afferma Nicola Lanzetta, Responsabile vendite mass market di Enel Energia –  insieme alle Agenzie nostre partner, stiamo cercando talenti che vogliano diventare imprenditori di sé stessi, o che aspirino a diventarlo, dei professionisti della vendita su tutto il territorio”.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »