energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Ente Cassa di Risparmio, 23 milioni per il territorio Cronaca

E’ di 23 milioni di euro la previsione del plafond per le erogazioni sul territorio nel 2014 dell’Ente Cassa di Risparmio di Firenze. Il via libera è arrivato ieri pomeriggio dal Comitato di indirizzo, presieduto dal presidente dell’Ente Cassa Giampiero Maracchi, che ha provveduto all’approvazione del Documento Previsionale Annuale 2014.
 
Nel documento si sottolinea, tra le priorità per il nuovo anno oltre ai settori tradizionali, ‘’una forte attenzione ai problemi legati all’emergenza sociale e un costante impegno allo sviluppo economico del territorio di competenza’’.

“Anche il prossimo anno – ha spiegato il presidente dell’Ente Cassa Giampiero Maracchi – come già fatto in questo 2013, intendiamo indirizzare i nostri sforzi a sostegno del welfare che continua ad avere una rilevanza strategica per la collettività in questa lunga fase di criticità per il Paese. Grande attenzione sarà dedicata anche alla solidarietà, all’ assistenza, all’ inclusione sociale e alla formazione giovanile. Una quota non secondaria delle erogazioni continuerà ad essere indirizzata, come in passato, alla ricerca, alla tutela e valorizzazione del patrimonio artistico, alla protezione dell’ambiente e alle attività artistiche’’.

Print Friendly, PDF & Email

Translate »