energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Entusiasmante partecipazione all’ottava edizione della Festa dello sport Sport

“Oltre 50 società sportive, tantissimi atleti, sport per tutti i gusti, novità come l’offroad 4×4, la pista da skate e la parete da arrampicata che hanno  catalizzato centinaia di giovani, oltre alle tradizionali discipline. Questo il mix d’eccezione che ha fatto di questa edizione- dichiara soddisfatto l’assessore allo sport Mariano Donati- un grande successo che conferma  la bontà di questa iniziativa.
Nel corso della manifestazione c’è stato l’emozionante passaggio del testimone del Trofeo primo per tutti da  Flavio Sargentini, vincitore dell’edizione 2011, a Antonio D’Alessandro, giudice di gare ciclistiche , a cui quest’anno è stato assegnato il premio.
“Colgo l’occasione  per ringraziare ancora una volta– ha sottolineato l’assessore Donati- le nostre società  e le associazioni sportive per  la passione e  la tenacia con le quali continuano a promuovere  tra i nostri giovani  i valori sani  ed educativi dello sport ”.
La manifestazione è stata organizzata dall’assessorato allo sport del  comune di Massarosa, in collaborazione con le associazioni sportive  e il Centro sportivo italiano Versilia.

coppa2.jpg

.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »