energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Entusiasmo per l’arrivo di Aquilani, test contro l’Aris, Della Valle c’è Sport

Continuano gli arrivi e con quello di Aquilani,Valerio e Rodriguez  c'è già una squadra nuova per Montella. Domani, 5 agosto alle 17,30, nell'amichevole contro l'Aris Salonicco le prime impressioni mentre un bagno di folla, con la classica caccia all'autografo, sommergeva il neo arrivato. L'entusiasmo di Andrea Della Valle, lodi, complimenti e progetti per tutti – dal msiter allo stadio –  e di tutto l'ambiente viola, feste in piazza e cene comprese a Moena,  è palpabile.  L'acquisto di Aquilani è davvero un bel colpo.
In serata, dopo le visite mediche di rito, il giocatore è stato accolto a braccia aperte dai nuovi compagni di squadra.  Che contano sulla sua bravura ma anche sulla sua sete di rivincita. Dice Francesco Della Rocca, centrocampista e quindi suo collega di reparto: “Aquilani ha  voglia di riscatto dopo l'avventura di Liverpool: a Firenze avrà la sua grande occasione”. Ma è tutto l'ambiente viola ad essere elettrizzato. Il suo arrivo, già sfiorato lo scorso anno, è davvero importante, può rappresentare una svolta. Il  centrocampista romano, 28 anni,  arriva a titolo definitivo e gratuito con un triennale: per due frazionato  tra Liverpool e Fiorentina, poi ci penserà la società gigliata.
Buone notizie arrivano anche dall'infermeria per quello che riguarda lo stato di salute  Mati Fernandez a proposito del quale sono state escluse lesioni muscolari.

Foto: grr.rai.it

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »