energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Europa al voto: a Montecarlo comitato sovranisti con Meloni Politica

Montecarlo di Lucca – Si è costituito formalmente in provincia di Lucca, a Montecarlo, per mano del primo cittadino Vittorio Fantozzi (oggi anche responsabile regionale degli Enti Locali di Fratelli d’Italia) il primo comitato dei sovranisti e conservatori con Giorgia Meloni.

“Territori e comunità si mobilitano, come sempre dal basso, con l’obiettivo di diffondere il messaggio di Giorgia Meloni – informa una nota di Fantozzi – all’indomani di una data storica per la nuova destra italiana, con l’ingresso sancito a Roma di Fratelli d’Italia nell’Acre, l’alleanza che in Europa unisce oltre 30 partiti sovranisti, conservatori e riformisti uniti dai valori di centrodestra espressi nella Dichiarazione di Reykjavik: dalla libertà individuale, alla sovranità nazionale, alla democrazia parlamentare, alla proprietà privata, al libero commercio, ai valori familiari”.
Il messaggio di Giorgia Meloni è chiaro e vincente – sottolinea Fantozzi – portare più Italia in Europa. L’obiettivo è difendere il nostro interesse nazionale, le nostre imprese, i nostri prodotti, il nostro lavoro, i nostri confini e la nostra identità. Per farlo occorre il voto degli italiani il 26 maggio. La costituzione di questo primo comitato dei sovranisti e conservatori rappresenta il veicolo migliore per discutere e far crescere l’unica proposta politica capace di dare risposte ai problemi quotidiani del nostro paese”.
Foto: Giorgia Meloni e Vittorio Fantozi
Print Friendly, PDF & Email

Translate »