energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Fa esplodere un grosso petardo: denunciato 28enne fiorentino Cronaca

Firenze – Allarme bomba anche a Firenze. La Polizia ha denunciato in zona stadio, un fiorentino di 28 anni per i reati di accensioni ed esplosioni pericolose e danneggiamento aggravato continuato.  Intorno alle ore 22.00, gli operatori della Volante sono intervenuti in via della Piagentina, angolo Frà Giovanni Angelico, per la segnalazione di una forte esplosione in strada.

Gli agenti hanno subito accertato che ignoti avevano inserito e acceso un petardo nel tronco di un albero abbattuto, senza tuttavia coinvolgere con lo scoppio autovetture e persone.  Poco dopo, una seconda segnalazione al 113 avvisava che era stato udito in via Calvi un altro boato che, secondo quanto riferito, aveva frantumato i vetri di una finestra.

Dopo la seconda esplosione, poco distante ne è seguita una terza. Gli agenti hanno individuato nei pressi di viale Malta un giovane indicato anche da alcuni testimoni come responsabile degli episodi.  Il 28enne ha tentato di darsi alla fuga ma è stato subito raggiunto e fermato dai poliziotti.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »