energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Festa al ritmo del cronometro con il Campi 04 di San Donnino Sport

Promossa dal GC. Campi 04 di San Donnino presidente Mauro Baruffi, si è svolta ieri domenica una cronometro a coppie tra i tesserati della società sportiva. Niente agonismo, ma tanta allegria e clima di solidarietà. Alla fine rinfresco per tutti.
  Sono state una cinquantina le coppie – formate per sorteggio – che hanno preso parte a questa singolare cronometro. Il 77enne Primo Grementieri e Marco Lazzerini hanno compiuto i km. 9,600 dei circuito alla bella media di 35,370.
Questa la classifica : 1°) Mecocci Andrea-Neri Fabrizio km. 9,600; media 40,510; 2°) Bacci Franco-Lotti Alessandro a 30”, 3°) Cervetri Valdemaro-Sestini Riccardo a 42”, 4°) Pendolesi Elio-Ciulli Danilo a 44”, 5°) Pascali Antonio-Morandi Natale a 50”, 6°) Bacci Boris-Cintolesi Gianni a 56”; 7°) Baglioni Emiliano-Pieralli Alessio a 58”, 8°) Seganti Raffaele-Nardozza Giuseppe a 1’10”, 9°) Elbetti Fabio-Panerai Alessio a 1’13”, 10°) Elbetti Mauro-Vestri Daniele a 1’14”.
  L’attivissimo GC. Campi04 San Donnino ricorda anche che il 28 ottobre, con il patrocinio del Comune di Campi e dell’Uisp Firenze, avrà luogo la “Pedalata per il Meyer”, Memorial Paolo Allori aperta a tutti giunta al’ottava edizione.
   La somma raccolta con questa iniziativa sarà consegnata, come è accaduto negli anni scorsi, al Meyer il giorno della Befana insieme a tanti giocattoli per i bambini in quel momento ricoverati.

Foto: valtrompianews it

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »