energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Festa di sport e di Triathlon a Palazzuolo sul Senio Sport

Tanto sport nel cuore dell'Appennino Tosco – Romagnolo. Sabato 3 e domenica 4 agosto a Palazzuolo sul Senio si terranno due eventi sportivi e ludici che richiamano sempre numerosi appassionati Si parte sabato 3 con la Festa dello sport allestita nella Casa del villeggiante nel centrod el borgo appenninico. Durante tutta la giornata si potrà partecipare a numerosi eventi sportivi mentre alle 20 aprirà lo stand gastronomico con specialità del territorio. Chiuderà la serata il concerto di rock agricolo dei "Quarto Podere".
domenica 4 invece ritorna il tradizionale appuntamento con il Triathlon. La suggestiva e molto impegnativa gara prevede il ritrovo alla piscina comunale di Palazzuolo alle ore 8,30. Le iscrizioni termineranno alle ore 9,30 e la gara avrà inizio alle ore 9,45. Sono previste le seguenti categorie: individuale uomini, donne e under 18, e quella a squadre uomini, donne, mista e under 18.
La gara avrà il seguente svolgimento: dopo l’effettuazione di 10 vasche a nuoto nella piscina, (saranno 6 per gli under) si partirà in sella alle mountain bike effettuando un anello misto (asfalto – sterrato) di circa 6 km ripetuto 2 volte (1 sola volta per gli under 18). Al termine del percorso ha inizio la terza frazione di corsa della lunghezza di circa 2,5km (1,8Km per la categoria under).
I primi 3 classificati di ogni categoria riceveranno buoni pasto nei ristoranti locali ed altri premi offerti dai commercianti di Palazzuolo sul Senio. Per informazioni: asdpalazzuolo@gmail.com, Davide (333-5711136) Luca (339 8150695)
 

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »