energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Feste di Carnevale nelle discoteche della Versilia Notizie dalla toscana

Versilia – Ai nastri di partenza 5 settimane di appuntamenti imperdibili nelle discoteche della Versilia. Da Viareggio a Forte dei Marmi, tantissime occasioni per festeggiare il Carnevale ballando a tempo di musica e non solo. Cinque weekend che www.discotecheversilia.it– il principale portale dedicato alle serate della nostra costa – seguirà con informazioni sulle feste in programma, video, album fotografici e segnalando eventi e aggiornamenti attraverso i social network.

Per non perdersi una serata basta seguire la pagina www.facebook.com/Versilia.Discoteche, l’account twitter.com/discoversilia e quello www.instagram.com/discoversilia/ entrando così nella più grande community online dedicata al divertimento in Versilia: quasi 35.000 membri.

Miss Carnevale all’Ostras Beach.

Il primo appuntamento in agenda è previsto per Sabato 20 Gennaio all’Ostras Beach Club, l’esclusivo locale sul lungomare di Marina di Pietrasanta ospita Miss Carnevale di Viareggio: il concorso che elegge l’ambasciatrice del Carnevale nelle sfilate dei corsi mascherati, nelle trasmissioni televisive locali e nazionali e in tutti gli spettacoli e gli eventi collegati alla manifestazione.

La serata prevede dalle 21 apericena con tavoli su prenotazione, il concorso condotto da Stefano Pasquinucci, la premiazione e dalle 22.30 discoteca con Dj Part Time di Quelli del Linus, la mitica discoteca di Camaiore.

Veglioni Ufficiali del Carnevale di Viareggio al Maki Maki.

La discoteca della Darsena di Viareggio ospita quest’anno ben 5 Veglioni del Carnevale di Viareggio:  Sabato 27 Gennaio, Venerdì 9, Sabato 10, Venerdì 16 e Sabato 17 Febbraio.

Le tradizionali feste in maschera viareggine quest’anno diventano l’occasione di scoprire l’ottima cucina del ristorante Maki Maki, con menu alla carta e a prezzo fisso che esaltano la cucina locale, e il divertimento della discoteca, con deejay set che faranno ballare il pubblico in maschera fino all’alba tra coriandoli e stelle filanti.

Carnevale a La Capannina di Franceschi.

Il Carnevale contagia anche Forte dei Marmi, qui nella discoteca più antica del mondo vanno in scena due imperdibili feste. Due serate a cui partecipare dalle 21.00 con cena a menu fisso di mare o terra o dalla mezzanotte con ingressi in lista o riservando tavoli nelle varie aree del locale.

Sabato 3 Febbraio appuntamento con il Circo Nero. Una speciale edizione carnevalesca del Circo di passioni e desideri che si consumano nel buio della notte. Uno spettacolo sotto le luci dei riflettori in un tendone battuto dal vento e riscaldato dal calore di un’umanità varia e meravigliosa nella sua diversità. Uno show fatto da improbabili compagni di un breve viaggio che si consuma fino all’alba.

Sabato 17 Febbraio in Capannina vanno in scena i SupeREroi. Serata con musica dagli anni 90 e oggi che celebra gli idoli che con costume, maschera e superpoteri vegliano sull’umanità.

Print Friendly, PDF & Email

Translate »