energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Fiesole, aspettando la Befana Notizie dalla toscana

Fiesole –  Il periodo delle Feste a Fiesole si conclude con una serie di appuntamenti assolutamente da non perdere. Primo in ordine di tempo è il tradizionale “Mercato del Piccolo Antiquariato”  che si terrà domenica 4 gennaio in piazza Mino, dalle 9 alle 19. La piazza si animerà di bancarelle per la gioia di collezionisti, amanti dell’antiquariato o per semplici curiosi. Un “teatro di oggetti” dove sarà possibile trovare mobili antichi, ceramiche, porcellane, cristalleria, dipinti, libri e riviste, bambole antiche e molto altro.

Il 6 di gennaio invece le occasioni per venire a Fiesole saranno due.

Il mercato ‘La Befana arriva a Fiesole’ che sarà allestito in piazza Mino dalle 9:00 alle 20:00 e avrà come protagonisti: artigianato, giocattoli in legno e dolciumi. Non mancheranno trucco e animazione per bambini, così anche i più piccoli potranno divertirsi.

E nel pomeriggio l’appuntamento è alle 16:30 nella Sala del Basolato dove le risate saranno assicurate dalla commedia brillante in vernacolo fiorentino ‘Il Trabocchetto’. La commedia in tre atti di Ugo Palmerini è curata e interpretata da La Compagnia Errante Fiesolana.

 

 

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »