energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Figline-Incisa, Arno sorvegliato speciale, ma in calo Notizie dalla toscana

Figline-Incisa –  Il sistema di Protezione Civile di Figline e Incisa Valdarno si è nuovamente riunito alle 17,30 per fare il punto della situazione sul maltempo. Al momento l’Arno è in calo ma sempre sotto stretta sorveglianza; il reticolo idraulico minore non desta preoccupazione. Per tutta la notte le squadre di Protezione Civile resteranno in servizio di monitoraggio sul territorio; il numero 055.8333438 per le segnalazioni resterà sempre attivo ma solo ed esclusivamente per interventi che interessano la città di Figline e Incisa Valdarno.

Restano ancora chiuse a veicoli e pedoni via Olimpia a Incisa, via Garibaldi a Incisa (sottopassaggio verso piani Arno), sottopassaggio da piazza della Libertà verso piazza Caduti Pian d’Albero, via Brodolini verso depuratore (zona Gaglianella).

Si comunica anche che tutte le scuole della città, non essendoci al momento situazioni di pericolo, saranno regolarmente aperte.

Infine Publiacqua informa che, causa piena del fiume Arno che ha provocato problemi alla presa sul fiume del locale potabilizzatore, nelle prossime ore potrà verificarsi una diminuzione di produzione dello stesso impianto con conseguenti problemi di approvvigionamento. I tecnici di Publiacqua sono al lavoro per ripristinare la piena funzionalità del potabilizzatore.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »