energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Finanziamenti alle associazioni che promuovono progetti legati alle politiche sociali Notizie dalla toscana

Il portale della Provincia di Firenze ha pubblicato il bando per i finanziamenti alle Associazioni che entro il 28 ottobre promuoveranno progetti legati alle politiche sociali, così come comunicato dall'Assessore alle Politiche sociali, Antonella Coniglio.
Saranno preferiti i progetti tesi a promuovere gli interventi rivolti alle persone con disabilità, soggetti socialmente deboli, progetti che valorizzano il ruolo sociale delle Associazioni e della Cooperazione Sociale.
Il supporto economico massimo sarà di 5mila euro a progetto, con particolare riferimento alle politiche a favore dell’inclusione e dell’integrazione per persone in situazione di marginalità e disagio sociale, come detenuti ed ex detenuti, persone con disabilità, giovani e soggetti socialmente deboli.
Per maggiori informazioni e per scaricare il bando è possibile consultare la notizia per intero all'indirizzo http://www.provincia.fi.it/notizie/leggi/a/sociale-dalla-provincia-finanziamenti-alle-associazioni-che-promuovono-progetti/ o contattare telefonicamente l'Ufficio Politiche sociali, ai seguenti numeri :
– Gianfranco Sordi tel. 055 2760570
– Gianna Rodi tel. 055 2760524
– Luciano Lupi tel. 055 2760568

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »