energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Fine settimana della Rari con Bogliasco, Nervi e Cagliari Sport

Al via sabato la stagione ufficiale 2012/2013. La Rari Nantes Florentia, in vista dell’esordio in campionato del 13 ottobre (in trasferta con l’Ortigia), sarà impegnata nel fine settimana nella prima fase di Coppa Italia.
“Sarà un primo test importante per verificare il lavoro di questa primissima parte della stagione – ha detto il tecnico Leonardo Sottani – ma visto che si tratta anche del primo impegno ufficiale cercheremo di onorarlo al meglio col preciso obiettivo di superare il turno. Andare avanti significa il primo gradino verso un traguardo importante e anche un’altra opportunità di misurarsi con partite vere e affinare nuovi schemi e giocatori”. A tal proposito Sottani è soddisfatto di questo periodo preparatori: “A parte le difficoltà per l’utilizzo delle piscine, cui abbiamo ovviato con l’impianto di Pontassieve anche grazie al tempo clemente, abbiamo lavorato su un programma improntato su tecnica e tattica cercando il miglior inserimento dei nuovi. Abbiamo svolto anche alcune amichevoli con Brescia e Savona e stasera ospiteremo l’Ortigia. Posso ritenermi abbastanza soddisfatto, nel fine settimana avrò le prime risposte che cerco”.
I biancorossi sono inseriti nel  concentramento di Bogliasco con questo programma: Bogliasco (29 settembre ore 19.30), Promogest Cagliari (30 settembre ore 9) e Nervi (30 settembre ore 16.30). Le migliori due in classifica di ciascun girone accederanno alla seconda fase in programma venerdì 5 e sabato 6 ottobre.
 

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »