energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Fiorentina Basket: Fioriti nuovo direttore generale, Ergon nuovo sponsor Sport

Firenze – Due importanti novità per la Fiorentina Basket: la nomina del nuovo direttore generale, Riccardo Fioriti, e l’accordo con un nuovo sponsor, Ergon srl, azienda del settore IT già sponsor della A.C. Fiorentina.

“La Fiorentina Basket prosegue nel suo rafforzamento, come annunciato fin dalla fine del campionato scorso. Primo passo del consolidamento della società è la nominda di Riccardo Fioriti quale nuovo direttore generale; una notizia che si aggiunge all’arrivo del nuovo sponsor, Ergon srl, che si aggiunge alle importanti realtà imprenditoriali che già ci affiancano”. Lo ha detto il presidente della All food Fiorentina Basket, Massimo Piacenti, commentando le due novità di questi giorni per la società viola.

“Siamo decisi a portare avanti quanto di eccezionale è stato fatto nella scorsa stagione – ha proseguito Piacenti – consolidando ancor più la società con nuove partnership e inserendo figure di alto profilo professionale per continuare a crescere accanto a coach Andrea Niccolai, a cui siamo legati con un contratto pluriennale e a cui sono affidate la panchina e la responsabilità dell’area tecnica”.

Riccardo Fioriti, manager del gruppo All Food e stretto collaboratore del presidente Piacenti, già da alcuni mesi ha iniziato a occuparsi della Fiorentina Basket, di cui ora ha assunto la direzione generale. “Il nostro obiettivo – ha spiegato Fioriti – è quello di migliorare e crescere ancora. Siamo ambiziosi: partiamo dall’ottimo risultato dello scorso anno e siamo determinati a far meglio. In questo senso è importante anche l’appoggio che ci viene da aziende importanti come Ergon, da oggi parte del mondo della Fiorentina Basket”.

Ergon, azienda leader per i servizi informativi e IT all’avanguardia, sarà quindi a fianco della Fiorentina Basket: l’accordo, curato dal responsabile del settore legale viola, avvocato Marco Rossi, prevede tra le altre cose che il logo della società, la testa di un guerriero, sia presente sulla sopramaglia dei giocatori della Fiorentina Basket.

Nella foto,  il nuovo direttore generale Riccardo Fioriti e il presidente Massimo Piacenti

Print Friendly, PDF & Email

Translate »