energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Fiorentina, Commisso: “Vittoria storica contro la Juve” Sport

Firenze – “Ieri sera è arrivato un regalo bellissimo con una vittoria storica a Torino contro la Juventus: dopo mesi di critiche smisurate e commenti fortemente negativi la migliore risposta è stata data dai ragazzi di Prandelli sul campo, con una prestazione che ci lascia ben sperare per il futuro”.

Così Rocco Commisso in una lettera inviata a tutti i dipendenti della Fiorentina per fare gli auguri ma anche rimarcare la soddisfazione per i tre punti conquistati contro i bianconeri ”contro ogni pronostico” come ha evidenziato sui social uno dei protagonisti, Dusan Vlahovic.

Un successo che ai viola mancava da due mesi ed è arrivato alla fine di ”un anno davvero difficile sotto molti punti di vista – ha ribadito il presidente della Fiorentina – Pure nel nostro club abbiamo avuto oltre 40 persone che hanno contratto questo orribile virus, per fortuna siamo stati protetti e fino a oggi nessuno ha avuto seri problemi. Anche per questo motivo abbiamo destinato il nostro regalo di Natale a coloro che si stanno battendo per riportare in noi salute e libertà e sono convinto che questa scelta di affiancare la Fondazione Meyer nella ricerca renderà tutti orgogliosi”. (Ansa)

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »