energee3
logo stamptoscana
Edizioni Thedotcompany

Fiorentina: domani raduno di 33 giocatori e partenza per Moena Sport

Firenze – Stasera lunedì in Piazza Santo Spirito festosa presentazione ai tifosi della nuova maglia della Fiorentina e domani mattina un nutrito gruppo di calciatori viola parte alla volta di Moena per restarvi in ritiro un paio di settimane. Sono 33 i giocatori viola in partenza dei quali 18 sono under, moltissimi della squadra Primavera e soltanto 15 della vecchia guardia (mancano i nazionali). Questi i convocati : Alonso, Bagadur, Bakic, Bangu, Basanta, Bernardeschi, Bittante, Camporese, Diakhate, Fazzi, Gigli, Gomez, Gondo, Hegazi, Khouma, Lezzerini, Makarov, Minelli, Petriccione, Rebic, Rodriguez, Rosati, Rossi, Sanchez, Tatarusanu, Valero, Vecino, Venuti, Zanon, Capezzi, Ilicic, Savic, Tomovic.

Durante la permanenza a Moena la Fiorentina disputerà tre amichevoli (ore 17,30) : l’11 contro una rappresentativa dilettanti trentina; il 15 contro gli ungheresi del Gyrmet ed il 18 contro il Carpi neo promosso in serie A.

Il 20 luglio la squadra viola partirà da Verona per gli Stati Uniti. Il 21 ad Harrison affronterà il Paris Saint Germain; il 25 a East Hartford giocherà contro il Benfica. Rientrata in Italia il 2 agosto ospiterà il Barcellona e tre giorni dopo sarà impegnata a Londra. Rientrata in sede metterà a punto la preparazione con qualche facile amichevole in attesa del debutto in  partite ufficiali.

—————

 

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »