energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Fiorentina: fumata nera per Salah, verdetto rinviato Sport

Firenze – Fumata nera. Il futuro del giocatore egiziano Mohamed Salah è ancora tutto da decidere. Il verdetto era previsto per oggi giovedi. Ma i due incontri, uno al mattino, l’altro al pomeriggio, non hanno risolto il problema. La soluzione, pare sia stat rinviata di un paio di giorni.  Quindi è ancora valido l’interrogativo che troneggia non solo sui giornali : il talentuoso attaccante egiziano resterà o no alla Fiorentina?. Oggi si sono incontrati per la Fiorentina il presidente Cognini ed il direttore sportivo Pradè; mentre il calciatore era rappresentato dal suo procuratore l’egiziano Rogg.

Quest’ultimo ha reso noto ai rappresentanti viola che Salah gradirebbe un contratto di 3 milioni l’anno. Nel periodo che l’attaccante egiziano ha indossato la maglia viola ha ricevuto un ingaggio di 1.800 euro. I dirigenti viola hanno dichiarato di essere disposti a portare a 2.600 la cifra d’ingaggio. E di essere disposti a passare dalla formula del prestito all’acquisto del cartellino. Nella discussione è stata ipotizzata anche la possibilità di assicurare al calciatore altri introiti, magari attraverso dei bonus.

La cifra messa sul tavolo dalla Fiorentina è quasi uguale a quella offerta dall’Inter pertanto le possibilità della società nerazzurra milanese potrebbero essersi ridotte. Ma è certo che l’allenatore interista Mancini continua a pressare per portare Salah a Milano. Comunque oltre all’Inter, anche Juventus ed Atletico Madrid sono ancora interessate e non poco ad acquistare le prestazioni del talentuoso egiziano.

Il procuratore di Salah, questo pomeriggio, si è congedato dai dirigenti viola dicendo che avrebbe riferito al diretto interessato il risultato del colloquio con la Fiorentina. Ha aggiunto che sarà lo stesso calciatore a decidere e dare una risposta entro un paio di giorni. Nel clan viola c’è un certo ottimismo. Ma la circostanza che Salah prende tempo prima di decidere, nonostante che la società viola abbia offerto una robusta cifra d’ingaggio, significa che è in contatto con altre società.

——————–

Print Friendly, PDF & Email

Translate »