energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Fiorentina, Giani boccia Sundas e punge Palazzo Vecchio Sport

Firenze – Nel turbinio di voci che si rincorrono, risuonano chiare e certe le dichiarazioni del presidente del Consiglio Regionale Eugenio Giani sulla Fiorentina, quella Fiorentina – di cui Giani è membro uditore del CDA – e che proprio lui contribuì a far rinascere insieme ai fratelli Della Valle: “Questo è il momento in cui qualcuno deve venir fuori per poterla acquistare (la Fiorentina, ndr). Certo se viene fuori il nome Sundas come sentivo enfatizzare in radio… [..] guardiamo un po’ chi è, il personaggio, guardiamo le cronache cosa hanno detto di lui in questi anni. Se sono questi i personaggi…”

La stroncatura di uno dei papabili al trono viola è arrivata durante la trasmissione Telegram di Tele Iride condotta da Alessio Poggioni, commentando le ultime vicende relative alla Fiorentina e all’annuncio della volontà di vendere la squadra da parte dell’attuale proprietà.
Giani ha anche sottolineato le motivazioni che hanno spinto i Della Valle a questa scelta e parlato del futuro della squadra e dello stadio, ribadendo su quest’ultimo che il percorso passa comunque attraverso lo spostamento della Mercafir, su cui però il Comune di Firenze deve ancora presentare alcuni atti importanti, primo fra tutti la variante urbanistica.
Qui un estratto di alcune dichiarazioni di Eugenio Giani.

La puntata integrale è andata in onda questa sera alle 20.35 su Tele Iride, canale 96, e a breve sarà disponibile sul canale Youtube di Tele Iride. La seconda parte della puntata (dal minuto 23 circa) è quella interamente dedicata al tema Fiorentina.
Intanto la Fiorentina, oltre al mercato, lavora per il prossimo campionato e ha fissato di disputare sabato 29 luglio alle ore 18:00 locali presso lo stadio “Josè Alvalade” di Lisbona l’incontro amichevole con lo Sporting Clube de Portugal, incontro che, oltre a testimoniare il legame di amicizia tra i due Club, è dedicato alla memoria del tifoso viola Marco Ficini. È stato, inoltre, perfezionato l’accordo per la disputa dell’amichevole con il VFL Wolfsburg in programma domenica 6 agosto alle ore 16:00 alla Volkswagen Arena di Wolfsburg.
(nella foto Eugenio Giani)

Print Friendly, PDF & Email

Translate »