energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Fiorentina: imputazione per false comunicazioni sociali Sport

Firenze – Il  Gip di Firenze Matteo Zanobini ha disposto l’imputazione dei vertici dell’Associazine calcio Fiorentina accusati di false comunicazioni sociali riguardo il bilancio chiuso il 31 dicembre 2015 per il mancato accantonamento della somma eventualmente da destinare a Gazzoni Frascara, allora presidente del Bologna, come risarcimento per i danni subiti nella vicenda dello scandalo Calciopoli.

La notizia è stata diffusa nel pomeriggio dall’Agenzia Ansa. La Fiorentina ha precisato la situazione con un comunicato: “ACF Fiorentina prende atto con grande sorpresa della decisione del Giudice perle Indagini Preliminari del Tribunale di Firenze, che contraddice peraltro le conclusioni raggiunte dal Pubblico Ministero alcuni mesi fa sullo stesso argomento. Nell’attesa di esaminare tutta la documentazione, la Società conferma la correttezza del proprio comportamento ed attende con fiducia le decisioni che verranno prese dalle Autorità competenti”.

La società viola ha inoltre smentito voci che parlavano di vendita“In merito a quanto apparso sugli Organi di informazione negli ultimi giorni ACF Fiorentina comunica che non esiste nessun mandato affidato ad alcuna banca per la vendita della società”

Print Friendly, PDF & Email

Translate »