energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Fiorentina in ritiro a Moena, praparazione al via il 16 luglio Sport

Come già annunciato da tempo, la Fiorentina ha ufficializzato il luogo e le date del ritiro estivo verso la stagione 2012/2013. La squadra si recherà a partire dal 16 luglio in Trentino, presso Moena località nel pieno della Val di Fassa.
La rosa a disposizione del neo allenatore viola Vincenzo Montella (nella foto) si allenerà presso il centro sportivo "Cesare Benatti", situato proprio all'ingresso della città.

Le date. Il ritiro si svolgerà dal 16 al 28 luglio e, dopo una breve pausa di due giorni, riprenderà il 31 per terminare l'8 agosto. Durante questo periodo la società ha già programmato le date di 5 amichevoli. I primi test della nuova fiorentina si giocheranno il 19, 22 e 27 luglio, il 2 e 5 agosto. Gare in al via ore 17,30, sempre presso il centro sportivo che ospita la squadra.

Il luogo. Per tutti gli appassionati, oltre a poter seguire la squadra viola, c'è anche la possibilità di poter visitare una delle località più belle e suggestive della Val di Fassa. Moena, cittadina di 2000 abitanti, è definita la “fata delle Dolomiti”.
I tifosi fiorentini interessati potranno prenotare il proprio soggiorno on line attraverso il portale dell'Apt di Fassa “www.fassa.com", oppure potranno chiedere materiale informativo al locale ufficio informazioni contattando i seguenti recapiti 0462/609770, info@fassa.com.

Foto: Rai Tv

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »