energee3
logo stamptoscana
Edizioni Thedotcompany

Fiorentina: Savic all’Atletico, arriva Suarez. Salah verso Roma Sport

Moena – La Fiorentina è volata negli Stati Uniti.  Un contrordine all’ultimo minuto. Il montenegrino Stefan Savic che figurava regolarmente tra i convocati, è stato “fermato” al momento di salire sull’aereo.  Il difensore viola è rimasto a Firenze e domani probabilmente sarà nella capitale spagnola perchè ceduto per 15 milioni all’Atletico Madrid.

Nell’operazione con il club spagnolo dovrebbe rientrare l’arrivo alla Fiorentina del difensore Mario Suarez. Intanto prende più quota l’ipotesi che l’egiziano Salah finisca alla Roma.

E’ partito per New York invece Mario Gomez. Eppure per l’attaccante viola sembra quasi definito il passaggio alla squadra turca del Besiktas. La cessione del bomber tedesco dovrebbe aprire la strada all’arrivo del romanista Mattia Destro. L’ingaggio di questo attaccante avverrebbe con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Tra le trattative in corso della Fiorentina anche quella con la società belga del Genk per Milinkovic, una grande promessa del calcio serbo.

—————–

Questi i giocatori partiti per l’America. Alonso, Babacar, Badelj, Bagadur, Basanta, Bernardeschi, Borja Valero, Capezzi, Diakhta, Fazzi, Gomez, Gonzalo Rodriguez, Hegazi, Ilicic, Joaquin, Lezzerini, Pasqual, Rebic, Rossi, Tatarusano, Tomov, Vecino. A New York si unità Roncaglia.

La Fiorentina debutterà martedi nell’Internazional Cup ad Harrison contro il quotato Paris Saint Germain. E venerdi sarà in campo a Hertford contro il Benfica. Due test davvero difficili, ma utili al tecnico Paulo Sousa per capire quali sono i problemi da risolvere per dar vita ad una squadra davvero competitiva.

Il ritorno in Italia dei viola avverrà domenica prossima ed i giocatori godranno di una vacanza di tre giorni. Quindi ripresa degli allenamenti a Firenze in attesa di ospitare, ore 21, domenica 2 agosto il Barcellona; mentre tre giorni dopo la Fiorentina sarà invece a Londra contro il Chelsea.

——————-

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »