energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Firenze, domenica 15 aprile a Montelupo Fiorentino torna Antiqua Notizie dalla toscana

La mostra-mercato costituisce un’opportunità sia per gli operatori del settore, sia per i numerosi appassionati alla ricerca di prodotti insoliti e di pregio.

Il centro storico, come di consueto, ospiterà un mercatino di artigianato e collezionismo.
In via XX Settembre sarà allestita una mostra fotografica a cura del Club Emozioni Fotografiche di Montelupo Fiorentino.
Da segnalare anche che sempre domenica 15 aprile è previsto un appuntamento collegato con l’iniziativa “Dì di Festa”. Presso il Museo della Ceramica si terrà CON LE MANI, un laboratorio per grandi e bambini: bastano le mani e un pezzo di argilla per mettere in moto la creatività e fare un’esperienza sensoriale semplice ma coinvolgente.
Sotto la guida di un’esperta ceramista, si potranno apprendere le varie tecniche di modellazione dell’argilla e realizzare uno o più oggetti da portare a casa con sé.

La durata prevista è di un’ora e mezzo. Il laboratorio sarà attivato con un minimo di 10 partecipanti. Per informazioni: 0571/51352

Sabato 14 aprile 2012 alle ore 15,30 è prevista la visita guidata alla Villa Medicea di Montelupo Fiorentino. Il ritrovo è alle ore 15,00 presso il museo della Ceramica in Piazza Vittorio Veneto, dove verrà offerto un caffè ai partecipanti.

La quota di partecipazione è di € 5,00 la prenotazione è obbligatoria. Per prenotarsi chiamare al numero 0571/51352 dal mercoledì alla domenica dalle ore 11 alle ore 19

Print Friendly, PDF & Email

Translate »