energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Firenze Marathon, gli iscritti hanno già superato i cinquemila Sport

Firenze  – Son già oltre 5 mila gli iscritti alla 33° Firenze Marathon in calendario il 27 novembre con partenza ed arrivo in Piazza del Duomo. E secondo le presenze nelle passate edizioni il numero dei partecipanti sarà intorno ai 10mila. Giusto successo perché la Firenze-Marathon è, per importanza e popolarità, la seconda d’Italia (viene dopo soltanto a quella della capitale).

Da Piazza Duomo il “serpentone” dei podisti percorrerà Via Martelli, Via Cavour, parte dei Viali di Circonvallazione ed a quel punto riprenderà il percorso della scorsa edizione. In totale i chilometri sono 42,195.

Intanto gli organizzatori hanno reso noto che a tutti gli iscritti verrà consegnata la maglia tecnica Asis di colore verde brillante griffata con il logo Firenze Marathon sul davanti è raffigurato il Duomo di Firenze stilizzato a ricordare che saranno su quella piazza partenza ed arrivo.

Inoltre tutti coloro che termineranno la gara riceveranno la medaglia ricordo, opera dell’artista fiorentino Enrico Bandelli. Si ricorda che il 31 ottobre scatta il “cancello” per iscriversi a tariffa ridotta ed il 15 ottobre scadono le opportunità per sfruttare i pacchetti turistici in offerta speciale. Le iscrizioni suwww.firenzemarathon.it; su L’Isolotto dello sport 055-7331055; su www.fulviomassin.com; presso l’ufficio della Firenze Marathon (Viale Fanti, 2) dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.

Print Friendly, PDF & Email

Translate »