energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Firenze sogna in grande, arriva Giuseppe Rossi Sport

E adesso come si può rimanere con i piedi per terra? Se fino ad oggi raggiungere la Champions sembrava alla portata, ma lo Scudetto ancora un'utopia, con il nuovo arrivo in casa viola le prospettive cambiano. Giuseppe Rossi infiamma infatti le speranze del popolo viola, ansioso di tornare a sognare in grande come non accadeva dai tempi di Trapattoni e Batistuta.
Fiorentina e Villareal hanno ufficializzato in tarda serata l'accordo per l'acquisto a titolo definitivo di "Pepito", che sarà perfezionato nella giornata di domani con le visite mediche e la firma sul contratto.

Davvero un grande colpo, messo a segno grazie all'ormai nota abilità del duo Pradè-Macia. I già ottimi rapporti tra le due società, e il lavoro sotto banco svolto dai dirigenti viola nelle ultime settimane, hanno assicurato un acquisto di primissimo livello che, seppur frenato da due brutti infortuni che lo hanno costretto a un lungo stop, una volta tornato in forma potrà dare un contributo davvero importante.

Puntare al massimo dunque si può. E anche se Pepito non sarà disponibile prima di metà marzo, vederlo accanto a Jovetic nel finale di stagione è un sogno che diventa realtà. Con il talento montenegrino forma infatti una coppia d'attacco di primissima fascia. Nessuno in Italia, e pochi in Europa, possono vantarsi di avere due attaccanti così giovani, forti, tecnici ma allo stesso tempo bravi a finalizzare e a giocare per la squadra.
Se la Fiorentina, come detto in più occasioni da Montella, troverà una certa continuità, con l'innesto di Rossi a rinforzare il reparto offensivo questa squadra non ha più alcun motivo di porsi alcun limite, Scudetto compreso.

Foto: http://www.sportnotizie.info/2012/04/calcio-niente-europei-per-giuseppe.html

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »