energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Firenze, traffico nel caos Breaking news, Cronaca

Firenze – Due cause principali, per gli incolonnamenti e il disagio registrato in mattinata a Firenze : il divieto di transito dei mezzi pesanti sull’Autostrada del Sole in direzione Nord e un guasto già risolto alle conduttore della Silfi in zona aeroporto. E’ quanto riferisce una nota del Comune di Firenze, riguardo ai problemi che si registrano sulla viabilità cittadina, in particolar modo nelle direttrici di ingresso alla città.

Per quanto riguarda l’A1 resta ancora in vigore il divieto di transito per i mezzi pesanti in direzione nord con i cosiddetti “rilasci controllati” e questo crea incolonnamenti di tir in prossimità dei caselli autostradali, in particolare quello di Firenze Scandicci e Firenze Impruneta. Questo provoca ripercussioni sulla viabilità esterna all’autostrada, sulla Fi-Pi-Li in direzione Firenze e sull’Autopalio verso il casello di Firenze Impruneta. 

Per quanto riguarda la zona aeroporto-ingresso A11, questa mattina si è aggiunto anche un corto circuito su una conduttura della Silfi in fondo a viale degli Astronauti-inizio viale Guidoni. È stato approntato un cantiere mobile per consentire l’intervento degli addetti in corrispondenza del tombino e la riparazione con la chiusura al transito di una corsia. La carreggiata è stata restituita totalmente alla circolazione intorno alle 10.30.

Print Friendly, PDF & Email

Translate »