energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Flash mob per l’aeroporto alla vigilia dell’ultima tappa romana Breaking news, Foto del giorno

Firenze – Un flash mob per sostenere la nuova pista dell’aeroporto si è tenuto stamattina in piazza Adua a Firenze. Vi hanno partecipato oltre un centinaio di cittadini, fra cui svariati “pezzi grossi” tra rappresentanti di categorie, istituzioni e imprese. L’iniziativa è stata lanciata dal Comitato “Sì Aeroporto Firenze”. Dal Palazzo dei Congressi, in piazza Adua, sono stati srotolati due grandi striscioni che recavano la scritta “Sì aeroporto”.

A partecipare al flash mob c’erano il vicepresidente di Confindustria nazionale Antonella Mansi, il presidente della Camera di commercio di Firenze Leonardo Bassilichi, l’eurodeputata e segretaria del Pd toscano Simonà Bonafè, e il presidente di Confindustria Firenze Luigi Salvadori, il sindaco di Firenze Dario Nardella, il presidente del Consiglio regionale Eugenio Giani, e il sovrintendente del Maggio musicale Cristiano Chiarot e il vicepresidente della Fiorentina Gino Salic.

L’iniziativa precede di poco la conferenza dei servizi, che si riunirà domani a Roma e che potrebbe rappresentare l’ultimo passaggio per il via libera alla nuova pista parallela.

Foto: dalla pagina facebook del comitato Sì Aeroporto Firenze

Print Friendly, PDF & Email

Translate »