energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Fli, Fini capolista in Toscana Politica

Gianfranco Fini, capolista in tutte le circoscrizioni, guida la lista di Fli in Toscana; al secondo posto la giornalista Flavia Perina (candidata anche in Lazio), seguita dal coordinatore regionale del partito Angelo Pollina (al secondo posto in Liguria).
E' questo l'ordine delle candidature presentato oggi da  Perina e Pollina a Firenze, dove hanno anche illustrato il porgramma e annunciato anche che Fini sarà in Toscana durante la seconda settimana di febbraio.
''Pensiamo di poter portare in Parlamento una politica pulita – ha detto Perina – abbiamo dimostrato di essere dei politici puliti e capaci di anteporre l'interesse del Paese a quello personale. Il nostro obiettivo è quello di essere il più forti possibile in Parlamento perchè vi siano delle riforme vere, e perchè non si butti dalla finestra gli enormi sacrifici che gli italiani hanno fatto nell'ultimo anno''.
E circa gli esponenti ex Pd nelle liste Monti, Flavia Perina ha spiegato di ''non provare alcun disagio. Le tasse e i sacrifici che gli italiani hanno fatto non sono nè di destra nè di sinistra. La prossima legislatura dobbiamo mettere a reddito tutto questo e farlo fruttare. C'è invece chi vuole far restare fermo questo paese e buttare dalla finestra i sacrifici fatti''. Un Pollina sicuro e ottimista ha previsto che Fli ''avra' un ottimo risulato superando il 4%''. A proposito infine delle ipotesi che vedrebbero un 'alleanza col Pd, Pollina ha spiegato: ''è prematuro parlarne. Chi vincerà le elezioni dovrà mettersi a un tavolo ma non saremo mai alleati di Vendola".

Print Friendly, PDF & Email

Translate »