energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Fondazione Puccini, scoppia il giallo delle dimissioni di Veronesi Breaking news, Cronaca

Lucca – Arriva dall’interrogaizone urgente del consigliere comunale di Viareggio della Lega Alessandro Santini, la botta a freddo delle dimissioni del maestro Alberto Veronesi dalla presidenza della Fondazione Festival Puccinaino di Torre del Lago (Lucca). Nell’interrogazione, Santini chiede di essere messo a conoscenza della verità sul comportamento del maestro, vale a dire se è vero che Veronesi abbia rassegnato le sue dimissioni all’indomani dell’inaugurazione della 65esima edizione della rassegna pucciniana.

Silenzio ad ora sulla vicenda, dalla Fondazione non giunge niente e neppure da Giorgio Del Ghingaro, sindaco di Viareggio. La risposta riportata dalle agenzie, da parte del maestro Veronesi, è laconica:  “Al momento sono sempre presidente, domani (oggi, n.d.r.) sarò in tarda mattinata in Comune” dal sindaco Del Ghingaro “e vedremo se dire qualcosa insieme”.

Nell’interrogazione avanzata dall’esponente della Lega ci sarebbe la richiesta di spiegare il motivo delle ventuali dimissioni di Veronesi,  sarebbe l’eventuale motivo delle dimissioni di Veronesi.

Print Friendly, PDF & Email

Translate »