energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Food Delivery: Uber Eats apre il servizio a Firenze Economia

Firenze – La collaborazione globale tra McDonald’s e il servizio di food delivery di Uber continua l’espansione in Italia. Dopo il lancio di Milano e Monza seguito, più recentemente, da Torino (fine ottobre), Bologna (inizio ottobre), Trieste (inizio settembre), Roma (fine luglio) Napoli (a fine maggio), Rimini e Reggio Emilia (fine giugno) la partnership è ora pronta a raggiungere Firenze, portando così a quota 10 le città italiane coinvolte.

Nata nel 2014 a Los Angeles come progetto sperimentale di Uber, l’app di Uber Eats continua a crescere ed è oggi presente in oltre 250 città e 35 Paesi. Al consolidamento del servizio nelle città in cui è presente, si accompagna una crescita costante a doppia cifra dei ristoranti partner che oggi sono oltre 100 mila in tutto il mondo, più di 16 mila solo in Europa. McDonald’s è parte fondamentale di questa crescita e a partire dal 13 dicembre Uber Eats consegnerà anche nella città di Dante gli hamburger più famosi al mondo, senza spese di consegna.

“Siamo entusiasti di consolidare la partnership con McDonald’s in Italia e di portare anche a Firenze la semplicità e l’affidabilità che contraddistinguono la tecnologia di Uber Eats, per consentire a chiunque lo desideri di ricevere a domicilio i propri piatti preferiti”, commenta Daniele Cutrone, Market Lead Uber Eats Italia.

A Firenze il servizio McDelivery sarà disponibile anche sulla piattaforma Uber Eats, a partire da giovedì 13 dicembre, all’ora di pranzo e cena, in un raggio di 3 km da 3 ristoranti McDonald’s (Via Cavour 61/r ang. Via Guelfa, Piazza Stazione 25/37, Viale Nenni 16/3).

Oltre a McDonald’s, al lancio saranno già disponibili sulla piattaforma di Uber Eats anche una cinquantina di ristoranti distribuiti tra centro, Novoli, Rifredi, San Niccolò, Bellosguardo e anche Coverciano e Scandicci. Ampio il ventaglio di scelta a disposizione dei food lovers fiorentini che potranno spaziare tra cucina regionale e internazionale gustandosi direttamente a casa le specialità giapponesi di Momoyama e Koto Ramen, gli ottimi hamburger realizzati con le pregiate carni italiane di Red Garter, i piatti della tradizione toscana dell’Osteria il Gatto e la Volpe, il gelato di Grom o i famosi sandwich di Subway.

Print Friendly, PDF & Email

Translate »