energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Football americano, domenica in campo Toscana Team under 19 Breaking news, Sport

Firenze – Nel football americano ancora una giornata di gare per chiudere la regular season per le due squadre toscane che partecipano ai campionati giovanili. Comunque sia Guelfi Firenze under 16 che Toscana Team under 19 sono già qualificate per i playoff in calendario nel prossimo mese di dicembre. Traguardo significativo segnatamente per I Guelfi Firenze in quanto sono debuttanti nel campionato under 16.

Intanto questa brillante squadra che ha giocato e vinto quattro partite in un mese, sta preparando l’impegnativo incontro con Bologna Warriors in programma fra una decina di giorni con il quale chiuderà la prima parte del campionato. La squadra bolognese guida la classifica del Girone C under 16 con il punteggio di 4-0. Seguono nell’ordine Guelfi Firenze 3-2; Hogs Reggio Emilia 2-3 e Legio XIII Roma 0.4.

Scende in campo invece domenica prossima 27 novembre il Team Toscana under 19 per affrontare a Firenze al “Guelfi Sport Center” la Roma Scuola Football, partita con la quale chiuderà la regular season. E nel weekend successivo è previsto il Wild Card Round. Questa l’attuale classifica del Girone D : Dolphins Ancona 4-0; Toscana Team 3-1; Legio XIII Roma 1-3; Roma scuola football 0-4.

Purtroppo Toscana Team under 19 nella scorsa giornata del campionato è stata battuta dal Dolphin Ancona e così ha visto sfumato il sogno di chiudere la regular season al primo posto in classifica.

Print Friendly, PDF & Email

Translate »