energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Football americano: due inviti dei Guelfi Firenze Sport

Firenze – La squadra de “I Guelfi Firenze, dopo aver giocato le prime tre partite del campionato di Prima Divisione del football americano in trasferta, domenica, finalmente, debutterà a Firenze.

Ma prima di quel debutto lancia due inviti. Domani mercoledì, ore 19,15, nel nuovo “Guelfi Sport Center” – Via Spartaco Lavagnini 7/R – dirigenti, tecnici e giocatori si incontreranno con tesserati ed amici.

Giovedì, invece, alle ore 13 in Palazzo Vecchio, alla presenza di Andrea Vannucci assessore allo sport del Comune di Firenze, sarà presentata la squadra che si appresta, appunto, a debuttare davanti ai propri tifosi.

“I Guelfi Firenze”, esordiente nel campionato di Prima Divisine del football americano, ha concluso il trio di partite tutte giocate in trasferta. Prima sul campo delle “Aquile Ferrara”, poi su quello dei Dolphius Ancona, squadra tra le più quotate del girone centro-sud, infine nella capitale contro Lazio Marines.

Sono state tre sconfitte, in fondo quasi preventivate perché la squadra fiorentina è debuttante, il suo amalgama è ancora da perfezionare, le avversarie  affrontate sono molto forti.

Finalmente domenica prossima la prima partita a Firenze con la quale inizia il “vero” campionato dei “I Guelfi Firenze”. Quasi sicuro il recupero dei wide receivers Iacopo Bardini, Claudio Pierattelli e Francesco De Vitis. Avversari di domenica i Warriors Bologna. Potrebbe essere l’occasione per centrare il primo successo.

———————–

Print Friendly, PDF & Email

Translate »