energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Football americano: Guelfi pronti per il prossimo campionato Sport

Firenze – I Guelfi Firenze, squadra di football americano, si è già rafforzata per disputare, per il secondo anno consecutivo, il campionato di Prima Divisione che nel 2016, pur essendo debuttante, si è ben comportata. Dunque è giusto che il team fiorentino guardi con fiducia in avanti in quanto quest’anno affronta il campionato con maggiore esperienza e con un parco giocatori più solido.

Ha ingaggiato lo statunitense Eddie Printz, giovane quarterback georgiano; mentre dalla società Storms Pisa ha prelevato a titolo definitivo Matteo Lodovichi, che andrà a rinforzare la linea difensiva; ed a titolo temporaneo, Vincenzo Ruotolo, giocatore nel ruolo di linea d’attacco. Intanto è stato diramato il calendario gare del campionato d Prima Divisione che avrà inizio ai primi di marzo e si concluderà ai primi di giugno.

I Guelfi Firenze debutteranno, il 4 e 5 marzo, ad Ancona ospiti dei Dolphins. L’11 e 12 marzo esordio in casa contro Lazio Marines; il 18 e 19 marzo i fiorentini saranno sul campo dei Giaguari Torino; il 25 e 26 marzo Guelfi Firenze di nuovo sul campo amico contro il Panthers Parma; il 1 e 2 aprile Guelfi Firenze in casa contro Giants Bolzano; il 22 e 23 aprile la squadra di Firenze sarà di scena a Pesaro, ed ancora in trasferta il 29 e 30 aprile contro i Lions Bergamo.

Ultime quattro partite della regular season : il 13 e 14 maggio in casa I Guelfi contro Grizzlies Roma; il 20 e 21 maggio Guelfi Firenze – Rhinos Milano; il 27 e 28 maggio riposo; il 3 e 4 giugno Seamen Milano – I Guelfi Firenze.

———————————–

Print Friendly, PDF & Email

Translate »