energee3
logo stamptoscana
Edizioni Thedotcompany

Football americano: i Guelfi Firenze ingaggiano il canadese Ghadban Sport

Firenze – La società di football americano “I Guelfi Firenze” ha ingaggiato anche Adam Ghadban per l’imminente stagione agonistica. Il giocatore canadese è in possesso di passaporto italiano, dunque può essere inserito nel roster fiorentino come oriundo.

Ghadban, classe 1993, che ha trascorso la scorsa stagione agli Ottawa Sooners, può ricoprire i ruoli di fullback, offensive line e defensive line. Il giocatore sarà a disposizione dello staff gigliato dalla prossima settimana.

Intanto la squadra prosegue nei suoi serrati allenamenti in vista del debutto nel campionato di Prima Divisione, serie nella quale I Guelfi Firenze sono esordienti. Il debutto domenica 6 marzo sul campo delle Aquile Ferrara (ore 15).

Nel clan fiorentino c’è molta attesa per questa “avventura” nella Prima Divisione a partire da presidente Alessandro Dallai.

“E’ il nostro debutto. Visto gli investimenti – dice, tra l’altro, il presidente – che stiamo facendo sul nostro impianto di gioco abbiamo deciso di compiere questo bel salto di categoria. Spero che il campo sia pronto per l’esordio casalingo della nostra squadra fissato per domenica 10 aprile contro i Warriors Bologna.”

———————–

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »