energee3
logo stamptoscana
Edizioni Thedotcompany

Football americano: in azzurro tre giocatori de “i Guelfi Firenze” Sport

Firenze – Per “I Guelfi Firenze”, squadra del football americano assemblata in extremis per i ritardi negli arrivi dei giocatori stranieri e debuttante in Prima Divisione si può parlare di stagione estremamente positiva.

In campionato dopo un avvio tutto in salita la squadra fiorentina ha trovato un ottimo rendimento tanto da collezionare risultati positivi oltre le più ottimistiche previsioni. Si è qualificata per playoff e domenica prossima sarà sul campo del Parma Pantners per giocare i quarti di finale scudetto. Una partita difficilissima, ma I Guelfi Firenze, guidati dall’abile coach Matteo Dinelli non andranno in campo per recitare il ruolo dello sparring partner.

Inoltre proprio oggi venerdì è arrivata alla società fiorentina la bella notizia che tre suoi giocatori sono stati convocati per la nazionale italiana che terrà uno stage dal 15 al 17 luglio a Viterbo.

I tre convocati sono Ugo Arcangeli, Andrea Benon ed Arturo Morara. Un altro giocatore de I Guelfi Firenze, l’oriundo Paul Joseph Vellano figura tra le riserve azzurre a casa.

 

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »