energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Football americano, in Nazionale 4 atleti dei Guelfi Breaking news, Sport

Firenze – Grossa soddisfazione per I Guelfi Firenze, squadra di football americano, perché quattro suoi giocatori sono stati convocati nella nazionale, per atleti dal 1998 al 2000, che sosterrà uno stage domenica 19 febbraio a Bologna.

I convocati sono Vincenzo Ruotolo, linea d’attacco in prestito stagionale a I Guelfi dagli Storms Pisa, Cosimo Landi (OL), Andrea Poglietelli (LB) e Lorenzo Vannini (DE). E’ la conferma che la squadra fiorentina è attrezzata per disputare con fiducia il suo secondo consecutivo campionato di Prima Divisione, dopo aver ben figurato in quello del 2016, anche perché quest’anno vanta più esperienza ed un parco giocatori più solido.

Ha ingaggiato anche lo statunitense Eddie Printz, giovane quarterback georgiano; DSkyler Suggs, Mike Vannucci; mentre dalla società Storms Pisa ha prelevato a titolo definitivo Matteo Lodovichi, che andrà a rinforzare la linea difensiva; ed a titolo temporaneo, Vincenzo Ruotolo, giocatore nel ruolo di linea d’attacco.

Il campionato di Prima Divisione avrà inizio ai primi di marzo e si concluderà a giugno e questi sono gli impegni de I Guelfi Firenze : debutto il 4 e 5 marzo, ad Ancona ospiti dei Dolphins; l’11 e 12 marzo esordio in casa contro Lazio Marines; il 18 e 19 marzo i Guelfi Firenze saranno sul campo dei Giaguari Torino; il 25 e 26 marzo i fiorentini di nuovo sul campo amico contro il Panthers Parma; il 1 e 2 aprile Guelfi Firenze in casa contro Giants Bolzano; il 22 e 23 aprile la squadra di Firenze sarà di scena a Pesaro, ed ancora in trasferta il 29 e 30 aprile contro i Lions Bergamo.

Ultime quattro partite della regular season : il 13 e 14 maggio in casa I Guelfi contro Grizzlies Roma; il 20 e 21 maggio Guelfi Firenze – Rhinos Milano; il 27 e 28 maggio riposo; il 3 e 4 giugno Seamen Milano – I Guelfi Firenze.

Print Friendly, PDF & Email

Translate »