energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Four Seasons è anche Fuori di Taste Notizie dalla toscana, Turismo

Il Four Seasons Hotel di Firenze sarà protagonista già alla vigilia dell’apertura con la seconda edizione di King of Catering, il premio che giudica le migliori aziende di catering e di banqueting. E nella prestigiosa giuria sarà presente anche Vito Mollica, lo chef del Ristorante Il Palagio all’interno dell’albergo, a cui è stata attribuita la prima stella Michelin a neppure tre anni dall’apertura. “È una grande emozione, ma anche motivo di orgoglio, – ha detto Mollica – essere chiamato, a fianco di importanti giornalisti ed esperti di settore, per scegliere il migliore.” Ma il suo lavoro non finirà quella sera perché nei tre giorni della manifestazione il Four Seasons proporrà un programma Fuori di Taste nel vero senso della parola.
Sabato, domenica e lunedì si inizia con l’aperitivo alll’Atrium Bar con una selezione di prodotti della Salumeria Mannori di Prato e cocktails creati in esclusiva per l’occasione. Mentre al Ristorante Il Palagio sarà proposto un menu degustazione con prodotti di vera eccellenza. Dal prosciutto Patanegra Gran Reserva Joselito, all’uovo di Paolo Parisi, allo spaghettone Benedetto Cavalieri, al tartufo di Savini.
In contemporanea la domenica nella Lobby Lounge L’Orangerie il tradizionale aperitivo Metropolitan diventerà una sorta di apericena a buffet con la partecipazione di Josè Gomez, detto Joselito, il re del Patanegra. In degustazione i vini di Contadi Castaldi (in allegato programma con orari, prezzi e menu).
Per prenotazioni: 055.2626470

Menu_Four_Seasons_Fuori_di_Taste_2012.pdf

Print Friendly, PDF & Email

Translate »