energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

A Fucecchio anche il Natale diventa social, con l’albero di via Nelli Società

Fucecchio (Firenze) – Sta suscitando sempre maggiore curiosità a Fucecchio l’iniziativa della Laps, la Libera Associazione Poeti e Scrittori, che in occasione delle festività natalizie ha allestito in via Nelli (angolo via Donateschi) un albero dei desideri accanto al quale è possibile lasciare un biglietto col proprio pensiero o con un desiderio per l’anno che verrà.

L’iniziativa, che proseguirà fino al 6 gennaio, troverà il suo momento di maggiore visibilità sabato 20 dicembre quando nel pomeriggio, dalle ore 16.00 alle 19.00, è previsto un flash mob promosso dai commercianti, dalla Pro Loco e dall’amministarzione comunale.

In questa occasione, tutti i bambini che interverranno lasciando la loro letterina e tutte le coppia di innamorati che poseranno sotto al vischio potranno essere immortalati in una foto.

Le foto dei primi saranno stampate e consegnate ai bambini nei giorni successivi dal sindaco Alessio Spinelli e dalla vicesindaco Emma Donnini.
Le foto degli “innamorati” saranno invece pubblicate sulla testata on line 0571foto.com.

A conclusione dell’iniziativa, la Laps – Libera Associazione Poeti e Scrittori pubblicherà i desideri più originali su un’apposita pagina Facebook e in seguito anche attraverso una pubblicazione cartacea.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »